Iscrizione alla Mailing List del Fondo Daniele Amanti

Cari amici,

da quando a fine 2009 è uscito il libro scritto dall’amica Cinzia Lacalamita, ”Daniele – Storia di un bambino che spera”, il Fondo Daniele Amanti istituito presso il Parent Project ha avuto una impennata tale da consentire a me e a Parent Project di cercare più progetti di ricerca che possano tentare di risolvere la problematica che affligge non solo il mio piccolo ”Nemo” Daniele ma tanti altri ”Nemo” come lui, tutti quanti affetti dalla Distrofia Muscolare di Duchenne causata da mutazioni meno comuni o addirittura uniche proprio come quella di Daniele.

Come in un viaggio verso mete sconosciute, con il vostro aiuto ed insieme a tutti voi abbiamo preparato i bagagli e caricato il nostro mezzo di trasporto. Abbiamo caricato il combustibile per la nostra navicella ed ora siamo sulla rampa di lancio, pronti a partire.

Presto inizierà questo importante viaggio ed, a questo proposito, è stata realizzata una mailing list che mi permetterà di tenervi aggiornati sulle tappe di questa nuova avventura.

Siete stati grandi ed importanti al nostro fianco e dunque mi permetto di invitarvi a compilare il form che trovate a questo indirizzo:Iscrizione alla Mailing List.

Non so dove si arriverà e quanto tempo ci vorrà ma l’importante al momento è partire, partire insieme a tutti Voi.

Fabio, Eliana e Daniele

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.