Si riprende la lotta

Mi sono allontanato per un paio di mesi da questo blog principalmente per riposarmi (a volte capita anche a me), per raccogliere novità dalla ricerca e per organizzare nuovi eventi ed opportunità vote alla raccolta fondi per finanziare la ricerca.
A settembre sono uscite alcune importanti notizie sul fronte della ricerca che permettono a me e a tutti coloro che si trovano a fronteggiare la Distrofia Muscolare di Duchenne di sperare che presto per questa devastante patologia si possa almeno riuscire a ralentarne il decorso attualmente inesorabile. Questo permetterebbe alla ricerca di avere più tempo per trovare una cura per questa malattia.
Sul fronte delle iniziative per la raccolta fondi presto ci sarà una importante novità che permetterà alla battaglia di Daniele di uscire dal Web e raggiungere molte più persone.
Nel frattempo, grazie ad alcune iniziative private e al contributo di alcune Amministrazioni Comunali in tutta Italia il Fondo Daniele Amanti continua piano piano a crescere.
A coloro che si stanno adoperando perchè la nostra speranza diventi realtà e a tutti Voi che ci seguite, il nostro più grande ringraziamento.
Grazie a Voi non siamo soli, la Duchenne non è più un tabù e la speranza è ogni giorno più tangibile.

Fabio

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.